Tenuta Santa Cristina Events logo
Il Monsignore restaurat logo
Il Monsignore restaurat logo

Sapori e territorio sono alla base dei piatti del nostro Ristorante. Piatti della tradizione che seguono passo passo la stagionalità.

Freschezza dei prodotti e attenzione allo spreco alimentare. Incantevole il nostro scenario nel periodo estivo dove si può scegliere di guastare la nostra cucina all’esterno della nostra Corte oppure immersi tra i nostri oliveti nell’ampio giardino.

Chef Alessandro Rocchio

Lo Chef

Alessandro Rocchio è un giovane Chef Molisano.

La sua formazione prende spunto dalla grande passione per la cucina. Numerose le sue esperienze culinarie attraverso le quali ha potuto arricchire la sua conoscenza gastronomica.

Dai piccoli locali ai ristoranti della riviera Romagnola, alle esperienze di perfezionamento sia in Italia che all’estero e alla preziosissima conduzione del Ristorante ‘Arquade’ nel bellissimo Relais & Châteaux di ‘Villa del Quar’ a Verona, lo Chef Alessandro Rocchio ha potuto porre la sua attenzione sulla freschezza e sulla qualità degli ingredienti, sulle fini cotture e sull’armonia di colore e sapore.

Oggi lo Chef propone, nel fantastico scenario molisano, la migliore cucina territoriale. Attento ad ogni ingrediente e alla loro qualità. Sapori di una volta, viaggi sensoriali nel passato e in ricette oramai perse e abbandonate.

La location

La “Sala Annunziata”, la “Sala Don Carlo” ed il nostro Gazebo nel giardino, o ancora la nostra nuova Taverna del Monsignore, potranno ospitare i vostri eventi come compleanni, comunioni, lauree e tanto altro anche nel periodo invernale.

Tenuta Santa Cristina Venafro wedding

À la carte

Due sono i menù degustazione che si possono scegliere: Territoriale e Contemporaneo. Oppure lasciarsi consigliare per la scelta del singolo piatto dal nostro personale di sala. Possibile la scelta anche dell’abbinamento vino per il menù scelto oppure decidere di scegliere la bottiglia che più vi piace.

Prenotazioni

Per prenotare un tavolo utilizza il form. Sarai ricontattato per confermare la tua prenotazione. Grazie

11 + 2 =